Il Dott. Domenico Tuzzolo, Responsabile di Urologia presso Casa del Sole, ci presenta l‘innovazione tecnologica e la ricerca oncologica che la Clinica offre.
La Clinica polispecialistica Casa del Sole è un centro specializzato di chirurgia oncologica per il trattamento dei tumori della vescica e della prostata. L’approccio tecnologicamente avanzato, la ricerca costante e la collaborazione con i più grandi specialisti contraddistinguono l’offerta di Casa del Sole.
L’elevata tecnologica di cui la Clinica dispone permette di avere sia nella fase diagnostica che chirurgica innumerevoli benefici pre-intra-post operatori, sia dal punto di vista del paziente sia dal punto di vista clinico. L’impiego di questi sistemi ottici permette di ottenere una diagnosi fotodinamica e di accedere in fase operatoria ad aree altrimenti non facilmente individuabili e raggiungibili. I trattamenti mininvasivi aumentano l’efficacia dei trattamenti chirurgici.
L’attività oncologica della Casa del Sole è affiancata da un’innovativa chirurgia protesica che permette il recupero funzionale nel paziente grazie all’attiva collaborazione con il Dott. Antonini. La Clinica infatti è diventata una Scuola nell’implantologia protesica per la disfunzione erettile e le patologie andrologiche.
Il Reparto guidato dal Dott. Tuzzolo offre una copertura completa di servizi chirurgici ed ambulatoriali. I pazienti possono beneficiare di visite specialistiche e di trattamenti innovativi.
Grazie alla laparoscopia è possibile ispezionare ed intervenire nelle cavità addominali e pelviche e trattare le patologie dell’apparato urologico, anche più ordinarie. Infatti, la Clinica si serve di questa tecnica mininvasiva anche per patologie minori che permettono un rapido recupero nel paziente grazie all’assenza di incisioni chirurgiche.
Scegli Casa del Sole, scegli l’eccellenza.
Scopri tutti i nostri medici sul nostro Canale YouTube.