Casa del Sole indice “Arcangelo nel Cuore”, bando di selezione per titoli ed attitudini professionali per Tirocinio Formativo in memoria di Arcangelo Moscaritolo, scomparso lo scorso agosto.
L’iniziativa è stata promossa da Maurizio Costa, legale rappresentante della Clinica, con il patrocinio del Comune di Minturno.
La selezione per titoli ed attitudini personali, di varie figure under 46 anni per lo svolgimento del tirocinio “Arcangelo nel cuore” riguarderà:
- comparto sanità: infermieri, fisioterapisti, tecnici di radiologia medica, per immagini e radiologia.
- operatori di supporto: operatori socio sanitari e figure equipollenti, personale amministrativo e addetti al front office.
- operatori generici: giardinieri, manutentori, addetti alle pulizie, addetti al servizio mensa (cuoco, aiuto cuoco e trasporto alimenti nei reparti.
Il tirocinio avrà la durata di sei mesi, secondo le esigenze dell’amministrazione, con il riconoscimento di un’indennità forfettaria complessiva di euro 6.000,00, assoggettata a trattenuta Irpef come da normativa vigente.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate a mezzo mail entro il 30.04.2023 all’indirizzo di posta elettronica: mdirusso@casadelsole.it, avente per oggetto svolgimento Tirocinio Formativo denominato “Arcangelo nel cuore”. Nel testo della mail dovranno essere indicati il nominativo, contatto telefonico e la professione di interesse. I candidati dovranno presentare un curriculum formativo e professionale, redatto in formato europeo, dotato e sottoscritto.
Una volta ricevute le candidature la commissione esaminatrice provvederà a stilare le graduatorie per le singole posizioni, secondo i criteri del bando. Comunicazioni ed esiti della selezione saranno pubblicati dalla Clinica Polispecialistica “Casa del Sole” sui propri canali social.
Consulta il bando “Arcangelo nel Cuore” per scoprire i requisiti e le modalità di partecipazione.