La Clinica polispecialistica “Casa del Sole” aderisce all’iniziativa di Emergency ” Un Panettone fatto per bene” per sostenere il diritto alla cura anche a Natale.
Venerdì 9 dicembre sarà possibile acquistare in Clinica dalle ore 9:00 alle ore 12:00 il tradizionale dolce natalizio realizzato con 72 ore di lenta lievitazione, tre impasti, lievito madre Tre Marie, farina da Grano 100% italiano, arricchito con uvetta sultanina, profumati scorzoni canditi d’arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco.
Il Panettone fatto per bene ha un costo di 20 euro che – al netto delle spese – saranno utilizzati per sostenere i progetti di Emergency in Italia e all’estero e contribuire a sostenere le attività umanitarie di Emergency, che dal 1994 si impegna in Italia e nel mondo per garantire l’accesso gratuito alle cure.
Negli anni, grazie al prezioso lavoro dei volontari è stato possibile offrire in 20 Paesi cure mediche gratuite e di alta qualità a oltre 12 milioni di persone, vittime di guerra, delle mine antiuomo e della povertà e abbattere significativamente le discriminazioni ancora esistenti nel mondo.
Essere curati è un diritto fondamentale e universale, per questo come Clinica abbiamo scelto di sostenere la loro azione e insieme partecipare alla raccolta fondi per la realizzazione di nuovi progetti umanitari che potranno realmente incidere sulla salute di milioni di persone.
Con un piccolo gesto potrai garantire continuità all’impegno che l’organizzazione quotidianamente alle azioni in atto in Afghanistan, Iraq, Sudan, Yemen, Eritrea, Uganda, Sierra Leone e in Moldavia che accoglie i profughi Ucraini e testimoniare l’impegno a favore delle persone che l’organizzazione quotidianamente cura e assiste.
Ti aspettiamo in Clinica, per un Natale dal sapore più buono!